La domenica appuntamento alle 6:30, tutti insieme un grande gruppo .
Arrivati A Firenze foto di gruppo e preparativi per la partenza,
al dire vero pochi, sono entrato subito nella gabbia di pertinenza e dentro è stato impossibile riscaldarsi alla fine sono rimasto in fondo alla griglia di partenza, sono partito nervoso, si vedeva subito che non era la mia migliore giornata.
Partenza brutta e ancora più brutto i primi 3/4 km, dove ho calcato la mano, mahh...., la testa - vedere la foto sembrano tutti fermi con io che corro a naufragare la mia gara .
Già verso il 10° km la situazione si presentava pessima un pò di dolori di stomaco, ma la cosa più assurda gambe pesanti e così dopo il 17/18 km ho abbandonato l'obbiettivo del tempo.
Ho continuato a correre sempre più piano, pensando di fare un bel lungo, purtroppo non mi sono neppure goduto il lungo tranquillo, verso 35/37 km fino all'arrivo inizi di crampi a entrambi i polpalcci, mai sofferto ,insomma giornata proprio negativa, tempo di arrivo 3h e 34 minuti .
Ci sono rimasto molto male, pensando al 28/10 a Lucca dove all'interno della maratona avevo fatto 37,5 km in 2h e 47, con la sensazione di avere buone energie da spendere per fare i 5 km restanti e chiudere sotto i 3h e 08/09 minuti. Peccato esistono sia le belle ma anche le brutte giornate, la maratona è una corsa sicuramente molto... molto impegantiva, quindi difficile da prevedere, bisogno accettare quello che viene, sarà per la prossima. LA PROSSIMA SARA' PISA 16 DICEMBRE 2012 , cerco di sfruttare l'allenamento che ho fatto per Firenze, Qui tutta la preparazione Finale vediamo se sarà una giornata diversa . Qui Firenze 2012
Pisa 2012 , dopo 3 settimana dalla maratona di Firenze e avendo praticamnete cercato solo di defaticare facendo 2 soli lavori di rifinitura Qui e Qui mi presento al via . La giornata meteo è ottima , parto con 2 amici da supporter facciamo i 8 km insieme poi loro mi abbandonano per riprendermi verso il 25° km. I primi km riesco a tenere un buon ritmo, ma sento che sono stanco e non solo fisicamente, davvero o toccato il fondo del barile, un anno davvero molto impegnativo , la concentrazione non esiste, comunque vado avanti ad un ritmo molto blando passo la mezza in circa 1h,37', verso il 25° mi agganciano i 2 amici e con loro fra una parola e uno scherzo si arriva all'arrivo in 3h,25'. Fisicamente non ho patito, sicuramente più faticosa Firenze a livello psicologico ho proprio bisogno di risettarmi, devo iniziare un nuovo ciclo, gennaio è vicino . qui il garmin Pisa 2012

Arrivo
Nessun commento:
Posta un commento