giovedì 26 aprile 2012

50 Km Di Romagna Castel Bolognese 2012



                                             al 30 Km dopo 5 km di salita



il percorso , molto bello, in oltre una bellissima  giornata di sole  calda e asciutta da un vento che in alcuni momenti era anche forte e per i primi 20 km frontale
la corsa parte da  Castel Bolognese   verso  gli appennini  i primi 8 km tutto in pianura poi  inizia un sali e scendi fino al 24 km . Dal 25 al 42 km i sali e scendi diventano molto inpegnativi con disvello positivo di oltre 700 metri( al dire il vero pensavo/speravo  meno inpegnativo).
Il mio programma  era di farla a  5 Km come  media  ed infatti alla  fine  così è stato 4h:11:31    90° assoluto e 15 di categoria   con passaggio alla maratona in 3h:30 circa  Qui      Qui il garmin .
Per la prima volta ho mangiato prima e durante la gara
,e non ho avuto problemi, a casa 4 fette biscottate con marmellata senza  zucchero, in gara ogni 10 km  ho preso un sorso di gel, bene  vuol dire che il fisico pian pianino si sta abituando .
 Le  sensazioni finali sono che  mi sento  forte, ogni volta che ho provato a spingere le gambe hanno risposto,nessuna crisi  e il dopo gara nessuna problematica a parte una vescica a causa delle scarpe  ( troppo nuove) era messo in conto, si va avanti  per la 100 km, ormai alle porte 30 giorni .

Nessun commento:

Posta un commento