martedì 24 luglio 2012

PISTOIA ABETONE 2012





PISTOIA ABETONE 2012
,
scrivo dopo circa un mese ti scarico mentale e altro, che dire della mitica Pistoia Abetone  gara fra le più dure che ci sono in giro, il resoconto è di un bicchiere mezzo vuoto - in quanto ho fallito il tempo di oltre 30/40 minuti - appena partito ho subito sentito le gambe pesanti e testa poca concentrata alla corsa
fino al 30 km ho tenuto bene penso di essere passato fra le 2h:40/45 più o meno in linea,(oltretutto il garmin non  è mai partito diceva "batterie scariche " - eppure mi è sembrato di averlo caricato bohhh ), ma con tanta voglia di fermarmi. E  finita la discesa al 34 km , appena iniziata la durissima ultima salita mi sono subito fermato e da li in poi a morsi e bocconi ( in pratica una corsetta e tanto camminare) sono arrivato all'arrivo. .
una gara così pesante va preparata a dovere e non presa sottogamba senza recupero e senza grande determinazione, sbagliando si impara - bicchiere mezzo pieno - sono migliorato di ben 7 minuti dal 2011 chiuso in 5h:26... , senza nessun postumo, fisicamente  fresco come na rosa - sarà per il prossimo anno. Comunque si voglia mettere è sempre una meravigliosa  corsa , con uno spettacolare percorso  
ALLA PROSSIMA .

Nessun commento:

Posta un commento